Volete un’idea originale per accompagnare l’uscita della chiesa o del comune che esuli dal solito lancio del riso? Ecco alcune soluzioni alternative

Lancio di coriandoli, per un matrimonio pieno di colori e divertente! Sconsigliati in caso di pioggia visto che possono macchiare i vestiti degli sposi e degli ospiti.

Se siete tendenza matrimonio “Bio” potete optare per il lancio di semini, per una pioggia profumata di lavanda, totalmente biodegradabile e senza colorante non macchia gli abiti. In Provenza la Lavanda è simbolo di felicità, pace e passione per gli sposi.

Altra grande moda sono le bolle di sapone, grandi e piccoli si divertiranno a creare un’atmosfera magica…potete anche richiedere l’uso di una macchina elettrica per riprodurne l’effetto.

Lancio del risoPiù diffuso ormai e che vediamo spesso il lancio di petali, freschi o di stoffa ha sempre un effetto molto romantico, ed inoltre il gioco di nastri, colorati, creano movimento e aria di festa all’uscita degli sposi.

Il volo di colombe, simbolo di purezza è il tocco di classe in più per una cerimonia molto vip, maestosamente addestrate le colombe vengono racchiuse in gabbie per poi essere liberate dalle vostre mani, un volo che sicuramente il vostro fotografo saprà immortalare per sempre.

Ed infine il lancio di palloncini, potete scegliere forma e colore e… perché non abbinare il colore al tema del matrimonio? Palloncini lilla, in tinta con i fiori e l’allestimento, ecc.